Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Cuoco Capo Partita / Junior Capo Partita
trieste, friuli venezia giulia, Italy
Company:
JR Italy
Client / Employer:
Hosco.com
Ti piacerebbe iniziare una nuova esperienza qualificato in un ambiente elegante, attento alla sostenibilità e immerso nel cuore di Trieste?
L'Hotel
DoubleTree by Hilton Trieste
prestigiosa struttura parte del gruppo HNH Hospitality è alla ricerca di un*
Cuoco Capo Partita
da inserire nella brigata di cucina.
Di cosa ti occuperai:
Preparare e cucinare i piatti garantendo il rispetto degli standard qualitativi.
Organizzare il lavoro della partita assegnata, coordinando colleghi e tempistiche.
Collaborare a stretto contatto con lo Chef e la brigata, assicurando armonia e precisione in ogni fase di servizio.
Contribuire a mantenere un ambiente di lavoro efficiente, valorizzando la qualità delle preparazioni e la soddisfazione dell'ospite.
Chi stiamo cercando:
Cerchiamo persone con esperienza pregressa nella mansione di Capo Partita, appassionate di cucina, creative e versatili, capaci di gestire in autonomia diverse partite con attenzione al dettaglio e cura estetica del piatto.
Valutiamo con interesse anche profili più Junior
, con una base di esperienza in cucina strutturata, resistente motivazione alla crescita competente e desiderio di sviluppare competenze in un contesto strutturato.
Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e relazionali e si distingue per spirito di squadra e orientamento all'ospite.
Cosa Offriamo:
Contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione, retribuzione commisurata all'esperienza.
Premio variabile legato all'eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel
Staff rate e family&friends; per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate
Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta
Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennità per le settimane lavorate su 6 giorni
Mensa aziendale
La struttura non offre alloggio, pertanto si cercano persone domiciliate nei pressi del luogo di lavoro.
J-*-Ljbffr