CHI SIAMO TK Elevator Italia S.p.A. conta oltre 470 dipendenti in più di 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, una diffusione capillare che consente di costruire un rapporto più stretto con il cliente per offrire un servizio di qualità superiore che coniuga la competenza e l’esperienza dei nostri professionisti ad un’offerta innovativa e all’avanguardia. ATTIVITÀ PRINCIPALI Prendere in carico le unità in manutenzione Organizzare i servizi di manutenzione e pronto intervento sugli impianti dell’area Coordinare i Tecnici Servizi in modo da garantire un efficiente servizio di manutenzione, chiamata e riparazione al cliente, garantendo gli standard qualitativi previsti, operando in sicurezza e in accordo con gli obiettivi aziendali Stabilire le priorità sulla base della forza a disposizione, dei materiali, della programmazione delle visite semestrali e di manutenzione, delle riparazioni Organizzare i lavori e controllarne l’avanzamento Eseguire preventivamente gli opportuni rilievi, laddove necessario, affinché gli interventi richiesti possano essere svolti in modi e tempi adeguati Visitare gli impianti assegnati al fine di controllarne lo stato generale, definire eventuali interventi di riparazione, miglioramento e/o messa in sicurezza, verificare la corretta applicazione del Protocollo di Manutenzione Aziendale Valutare gli opportuni interventi per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente In qualità di Preposto per la sicurezza: eseguire i controlli di sicurezza degli impianti e del personale addetto seguendo le disposizioni aziendali e la vigente normativa, segnalando e gestendo tempestivamente eventuali non conformità; assegnare e gestire i DPI e gli strumenti di lavoro, controllandone periodicamente lo stato di usura ed il corretto utilizzo Verificare attraverso audit specifici il rispetto delle norme di sicurezza e fornire formazione sul campo in materia di sicurezza e procedure Verificare le attrezzature e i ricambi in magazzino provvedendo al riordino Gestire i rifiuti prodotti dai processi di filiale (es. manutenzione), dei prodotti e delle sostanze chimiche nel rispetto delle procedure aziendali Collaborare con i Commerciali nella gestione del cliente e/o di eventuali opportunità commerciali REQUISITI Esperienza nel settore ascensoristico e nel ruolo di almeno 7 anni Dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto office e dei sistemi informatici Conoscenza di SAP (plus) Collaborazione e lavoro in team Pregressa esperienza nella gestione delle risorse Conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale Patente di guida valida Passione, energia e voglia di affrontare le sfide COSA OFFRIAMO Inserimento diretto, contratto tempo indeterminato Inizio immediato Possibilità di lavoro in modalità agile Dotazione di auto aziendale, pc, smartphone Formazione Buoni pasto da 9€ per giorno lavorato Lavoro di squadra e sicurezza: una cultura aperta, trasparente e orientata al valore Inquadramento e retribuzione in base all’esperienza CONTATTI Permanent Engineering & urban mobility Customer Services Experienced professionals J-18808-Ljbffr