PpR-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo. /p pCon 100 negozi, 900 collaboratori e 600mln di fatturato, R-Store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione retail è composta da personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato, a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. Ma R-Store non è solo proposta al cliente in store: l’azienda è presente con la sua specificità e i suoi valori anche mediante la proposta di soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione. A completare l’offerta di servizi e strumenti in coerenza con la propria mission, R-Store è anche Centro di Assistenza Autorizzato Apple, qualifica che ci consente di essere un riferimento sicuro per il cliente per ciò che attiene al post vendita sia per la risoluzione di inconvenienti, sia per potenziare l’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate. /p pÈ a Napoli l’headquarter dell’azienda che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia. /p pNel 2022 R-Store SpA ha aperto le porte anche a business collaterali ed integrati nel settore della tecnologia come la Cyber Security, attività orientata alla tutela del patrimonio digitale delle aziende. Nello stesso anno parte il progetto device ricondizionati con l'apertura dei primi store a Napoli e a Milano. /p pNel 2024 R-Store sposa il brand iconico della fotografica Leica e apre a Napoli il primo Leica Store. /p h3Posizione /h3 pStiamo cercando un/a Digital Marketing Specialist operativo/a, da inserire nel nostro team marketing, con l’obiettivo di far crescere i progetti digitali del brand attraverso strategie misurabili e risultati concreti. /p h3Cosa farai /h3 ul liGestirai campagne digitali su piattaforme social e Google Ads, ottimizzandole quotidianamente. /li liAnalizzerai dati e KPI per migliorare performance e ROI. /li liCollaborerai con il team creativo per sviluppare contenuti coerenti con la strategia. /li liTi occuperai di SEO base e della pubblicazione contenuti sul sito aziendale. /li liSupporterai le attività di e-mail marketing e automazione. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liHai almeno 2 anni di esperienza nel digital marketing, preferibilmente in realtà strutturate o agenzie. /li liSai lavorare in autonomia, ma ami il lavoro di squadra. /li liHai dimestichezza con Meta Business Suite, Google Ads, Analytics e strumenti di CRM/automation. /li liTi piace sperimentare e imparare: non ti fermi mai alla “prima versione buona”. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liInserimento in un ambiente dinamico, con reale possibilità di crescita professionale. /li liFormazione continua e accesso a strumenti evoluti di analisi e advertising. /li liContratto e retribuzione commisurati all’esperienza. /li liPossibilità di lavoro ibrido (presenza/remoto). /li /ul h3Seniority level /h3 pMid‑Senior level /p h3Employment type /h3 pFull‑time /p h3Job function /h3 pMarketing /p h3Industrie /h3 pMarketing Services /p /p #J-18808-Ljbffr