Il/la candidato/a ideale che ricerchiamo è una persona dinamica, con ottime doti comunicative, organizzative, di negoziazione e problem solving. Sarà responsabile di valutare da remoto l'entità dei danni subiti dai veicoli attraverso foto/video, programmare il calendario di lavorazione, quantificare il danno redigendo la perizia tecnica e il preventivo, assicurarsi che le riparazioni rispettino gli SLA concordati (tempistiche e performance) e gestire le trattative con i centri riparatori e le Compagnie Assicurative. Sarà inoltre responsabile della gestione della logistica di approvvigionamento dei ricambi.
Per questa posizione, è necessario avere:
- Almeno 1 anno di esperienza nella gestione dei sinistri
- Conoscenza dei componenti auto
- Conoscenza dei metodi di quantificazione del danno
- Utilizzo di software specifici
- Conoscenza della lingua inglese
Offriamo un inserimento diretto in azienda con una retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, inviail tuo curriculumvitaea hr@eurograndine.com
Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispondano ai requisiti richiesti.
Orariodi lavoro: fulltime, 8:00 - 12:30 e 13:30 - 17:00.
Sededi lavoro: Torino