Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella consulenza e nei servizi organizzativi per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Segretario / a, dedicata alle attività amministrative e di supporto gestionale all’interno dell’ufficio operativo.
La figura assicura il corretto flusso delle comunicazioni interne ed esterne, gestisce la documentazione e coordina le attività di segreteria a supporto del team consulenziale e commerciale.
Attività previste :
* Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza email in entrata e in uscita;
* Organizzazione di appuntamenti e aggiornamento delle agende aziendali;
* Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa e contrattuale;
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale;
* Supporto operativo alle attività interne di back office e comunicazione con i clienti.
Requisiti richiesti :
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o linguistico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività quotidiane.
Offerta e condizioni :
* Contratto a tempo determinato con orario full time (dal lunedì al venerdì);
* Inserimento in contesto strutturato con formazione retribuita.
Sede di lavoro :
Perugia
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