Il/la candidato/a, riportando al direttore della
\n
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
\n
FILIALE
\n
, si occuperà delle attività commerciali sul campo con particolare riferimento alla zona assegnata ed in particolare:
\n
gestire il portafoglio clienti con continua attività di contatto, promozione e vendita individuare nuovi canali di business e nuova clientela provvedere allo sviluppo del primo approccio con il cliente, dal contatto telefonico alla visita per capirne le esigenze tecniche e prospettare le soluzioni che l’azienda può fornire
\n
Il/la candidato/a ideale ha spiccato orientamento al risultato, attitudine commerciale, ottime doti relazionali, un buon utilizzo di sistemi informatici e capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi.
\n
Requisito preferenziale aver già maturato un’esperienza di vendita nel settore Idrotermosanitario.
\n
È richiesta la flessibilità e la disponibilità negli spostamenti. xkiyazw
\n
SI OFFRE
\n
Contratto di assunzione ed una retribuzione allineata all’esperienza maturata auto aziendale pc e telefono aziendali
\n
Se interessato/a invia il tuo Curriculum Vite aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.