Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella IMPIEGATO/A COMMERCIALE EXPORT
BACK/FRONT-OFFICE
Job Description: La figura professionale ricercata, inserendosi del team di lavoro in qualità di Impiegato/a Back Office, si occuperà della gestione operativa del flusso ordini, delle relazioni con i clienti e del supporto alle attività della divisione commerciale.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
Redazione di offerte, documenti di trasporto e documentazione commerciale;
Caricamento ordini nel gestionale aziendale;
Scouting di nuovi clienti e mercati;
Attività di promozione, in collaborazione con i Responsabili commerciali Italia e Estero;
Partecipazione a periodiche fiere di settore;
Cura dei rapporti con i clienti Italiani e Esteri attraverso chiamate e corrispondenza;
Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Gradita pregressa esperienza, nel medesimo ruolo preferibilmente nel settore arredamento;
Ottima conoscenza delle lingue: Inglese e Francese, scritta e parlata;
Buon utilizzo del Pacchetto Office;
Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Gamma Enterprise;
Completano il profilo: doti organizzative e orientamento al risultato; predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro in team; orientamento al cliente e buone doti comunicative.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.
Retribuzione : in linea con il CCNL Legno/Arredo e commisurato all'esperienza maturata nel ruolo.
Disponibilità lavorativa: Full time, dal lunedì al venerdì.
Benefit: possibilità di usufruire del servizio mensa per il pranzo.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Carmignano di Brenta (PD).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003
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