MANPOWER - filiale di Ancona ricerca, per azienda cliente, la figura di:
Addetto Customer Service / Back-Office Commerciale Estero Si richiede un'esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo.
La figura avrà un ruolo importante nella consolidazione di un nuovo marchio su Amazon ed altri marketplace, essendo il primo punto di contatto con i clienti.
Si occuperà di influenzare direttamente l'esperienza e la fidelizzazione dei clienti, gestendo quotidianamente e ampliando il portafoglio clienti, oltre al servizio pre- e post-vendita.
Responsabilità: Inserimento ordini e richieste di assistenza post-vendita, verifica rispetto delle date di consegna in collaborazione con altri reparti. Contatto giornaliero con clienti italiani ed esteri: risposte a ticket, email e telefonate, conferme d'ordine, gestione inventario, materiale di marketing, accordi su sconti e promozioni. Follow-up spedizioni: creazione etichette, gestione giacenze, tracciamento pacchi e resi. Segnalazione di criticità su prodotti, clienti e processi. Profilo ideale: Buona dimestichezza con PC, Excel, sistemi ERP, CRM e gestione spedizioni (preferibilmente AS 400, Hubspot, Qapl). Italiano e Inglese fluente (almeno livello B2), preferibilmente anche tedesco o francese. Ottime capacità comunicative e relazionali, gestione dello stress, capacità di priorizzazione, concentrazione e pazienza. Attitudine positiva, desiderio di crescita e di contribuire allo sviluppo aziendale. Esperienza nel canale di vendita online, marketplace o e-commerce, considerata un plus. Offerta: Inserimento finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Monsano (AN).
Orario: full-time.
#J-18808-Ljbffr