Attività previste
Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi e organizzativi ricerca una figura da inserire nel ruolo di Assistente Commerciale, dedicata al supporto delle attività di gestione clienti e al coordinamento delle pratiche commerciali.
* Contatto con clienti attivi e nuovi interlocutori per la raccolta delle richieste informative
* Supporto nella predisposizione di documentazione, offerte e materiali informativi
* Aggiornamento dei dati commerciali nei sistemi aziendali
* Coordinamento operativo con i reparti interni per la gestione delle attività in corso
* Monitoraggio delle pratiche e delle comunicazioni relative ai servizi erogati
* Collaborazione con l’area amministrativa e organizzativa per garantire continuità dei processi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email, gestionali)
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Attitudine al lavoro in team, precisione e capacità organizzativa
* Interesse per l’ambito commerciale e per le attività di relazione con i clienti
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato full time
* Attività svolte dal lunedì al venerdì in coordinamento con il personale interno
* Supporto operativo e formazione sulle procedure aziendali
* Contesto collaborativo e strutturato
Sede di lavoro
Rovigo
#J-18808-Ljbffr