Addetto/a Gestione Clienti | Addetto/a Relazioni clienti
Per conto di azienda leader nel settore dei sistemi di depurazione e trattamento dell’acqua, si ricerca una figura da inserire nell’area relazioni aziendali per attività di gestione clienti e sviluppo commerciale.
Attività previste
Gestione dei rapporti con i clienti esistenti e monitoraggio delle richieste
Analisi delle esigenze dei partner aziendali e privati
Presentazione informativa delle soluzioni tecniche e dei servizi offerti
Coordinamento con l’ufficio tecnico per la definizione delle proposte operative
Attività di aggiornamento periodico dei dati nel CRM aziendale
Requisiti richiesti
Esperienza, anche breve, nella gestione di clienti o commesse in ambito tecnico
Buone capacità organizzative e relazionali
Predisposizione al lavoro autonomo e alla pianificazione delle attività
Conoscenza base dei sistemi per il trattamento dell’acqua (preferenziale)
Padronanza dei principali strumenti informatici
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato tempo pieno
Inserimento in realtà consolidata e in espansione
Affiancamento iniziale e formazione tecnica sui prodotti
Benefit e incentivi aziendali in base ai risultati operativi
Accoglienza Clienti in Aeroporto e Location - Senza Esperienza-Catania Addetto/a alla Reception – Gestione Accoglienza Clienti Addetto/a Customer Care | Addetto/a all\'assistenza clienti Accoglienza Clienti in Aeroporto - Prima Esperienza - Catania Accoglienza Clienti in Aeroporto - Prima Esperienza - Catania Receptionist – Front Office Amministrativo | Dispositivi Medicali #J-18808-Ljbffr