Giardiniere
Castelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica.Le Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale.Al centro del nostro progetto c'è l'ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienze indimenticabili in un contesto unico.Nel 2025, siamo stati premiati da Travel + Leisure come n.17 tra i 100 migliori hotel al mondo: un riconoscimento che celebra l'eleganza, il servizio e il profondo legame con il territorio che ci contraddistinguono. Far parte della squadra significa contribuire a un progetto d'eccellenza e condividere un'esperienza unica in una comunità appassionata, che cresce in armonia con il territorio.Se desideri far parte del nostro team, stiamo cercando un/a Giardiniere.
Eseguire attività di manutenzione avanzata del manto erboso, tra cui taglio, rullatura, topdressing, carotaggio e cura dei bunker.
* Utilizzare e manutenere con cura un'ampia gamma di macchinari specifici per il campo da golf (tosaerba, veicoli utilitari, trattori e attrezzature per la manutenzione).
* Preparare il campo cambiando le buche, spostando i tee marker e controllando la qualità della superficie, seguendo le procedure operative stabilite.
* Supportare la gestione dell'impianto di irrigazione, inclusi l'irrigazione manuale e il controllo dell'umidità.
* Applicare fertilizzanti, ammendanti e prodotti fitosanitari sotto supervisione, nel rispetto delle procedure di sicurezza.
* Identificare e segnalare tempestivamente eventuali problemi relativi alla salute del manto erboso, parassiti, malattie o malfunzionamenti delle attrezzature.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Contratto CCNL Turismo – Full TimeAccesso alla mensa aziendale anche nei giorni di riposoSoluzioni di housing allowance riconosciute, ove previsto, al personale proveniente da fuori zona
È richiesto il possesso del diritto legale di lavorare in Italia.La presente selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.