 
        
        ADHR, Polo Permanent Veneto, seleziona per realtà
strutturata e in forte crescita nel settore del settore edile, un/una:
BANCONISTA / BACK-OFFICE COMMERCIALE
L’azienda, inserita in una rete nazionale in continua 
espansione, cerca una figura dinamica e organizzata che desideri entrare in un 
contesto partecipativo, a contatto diretto con clienti privati e imprese del 
territorio.
All’interno della sede operativa, il/la banconista sarà il punto 
di riferimento per il cliente, curando sia la parte amministrativa che il 
coordinamento operativo con il magazzino e la logistica.
Mansioni principali:
- Gestione clienti in front e back-office,
gestione dei contratti. 
- Interfaccia con le aziende edili del territorio
e con i referenti interni per organizzare disponibilità e consegne. 
- Coordinamento con l’accettatore/magazziniere
per la preparazione, pulizia e riconsegna dei mezzi. 
- Gestione del flusso documentale e inserimento
dati nei sistemi aziendali.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli di interfaccia con
i clienti (back-office aziende edili, addetti/e vendita presso negozi di 
vendita attrezzature, ferramenta o ambiti similari). 
- Buone competenze informatiche (Office, strumenti
Google, software gestionali). 
- Spiccate doti relazionali e capacità di
interazione con clienti e colleghi. 
- Precisione, senso di responsabilità e attitudine
al problem solving.
Sede di lavoro: Trento Nord
Orario di lavoro: Full time – 7:30 / 18:00 con pausa pranzo 12:00 
- 14:00
Se sei una persona pratica, precisa e orientata al contatto con il cliente, e cerchi un ambiente dove il contributo personale fa la differenza, inviaci il 
tuo CV!
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro 
sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere 
l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del 
Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. – Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro 
Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269