Il nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.STORE MANAGER CON ESPERIENZA NELLA GDO Sarà incaricata di gestire il punto vendita, supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l'inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione. Qualità Riporto all'HR Manager Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro. Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici. Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini. Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti. L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. Competenze Tecniche (Hard Skills)• Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food. • Capacità di utilizzo della cassa • Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel • Pregressa esperienza nella gestione di un punto vendita di 4-5, anche come Vice Store Manager Attitudine alle vendite • Condizioni di contratto • Full-time su turnazioni da distribuire dal lunedì alla domenica • CCNL Commercio, I – II livello, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato •