Opportunità professionali: ADDETTO/ADDETTA SERVIZIO MENSA BRENDOLA 11_ )
Per il nostro self service in gestione a
Brendola - Vicenza
stiamo cercando un/una
ADDETTO/ADDETTA SERVIZIO MENSA
.
La risorsa verrà inserita nel nostro self service in gestione a
BRENDOLA
per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva.
Nello specifico, la risorsa si occuperà del servizio di distribuzione pasti, linea self, sgombero carrelli, riordino e pulizia dei locali.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro.
attestato alimentaristi in corso di validità.
disponibilità a lavorare su turni.
minima esperienza nella ristorazione
Completano il profilo: capacità di lavorare in gruppo, velocità e attenzione nello svolgimento delle attività e autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.
Offriamo contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione
Con orario tempo parziale di 15 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con turno di lavoro dalle ore ***** alle ***** con 30' di pausa.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs ******) è disponibile sul sito: camstgroup.com
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com
#J-*****-Ljbffr