Sedi di lavoro disponibili: Olbia
Requisiti richiesti:
Esperienza comprovata in ruoli sales nel settore alberghiero, con focus sul mercato leisure
Ottime capacità di negoziazione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di revenue
Conoscenza approfondita delle dinamiche del mercato turistico e delle OTA
Eccellenti doti comunicative e capacità di costruire relazioni con clienti e partner
Conoscenza avanzata del pacchetto Office e familiarità con software gestionali alberghieri
Conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua tedesca
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le richieste in modo rapido ed efficiente
Responsabilità:
Gestione, ottimizzazione e finalizzazione delle prenotazioni per 9 strutture dal preventivo al pagamento, utilizzo gestionale alberghiero Suite 5° Zucchetti-Ericsoft e PMS My Guest Care fornendo un servizio personalizzato agli ospiti, seguendo le linee guida del gruppo
Supporto al booking manager
Supportare le attività commerciali attraverso la gestione delle vendite e il raggiungimento degli obiettivi di occupazione e revenue
Sviluppare e implementare strategie di vendita per incrementare l'occupazione e il revenue delle strutture
Gestire il portafoglio clienti esistente e acquisire nuovi contatti nei segmenti di mercato chiave
Collaborare con il marketing per la promozione delle strutture
Partecipare a fiere, eventi e workshop per promuovere il brand Felix Hotels
Persona curiosa, con ottime doti relazionali e forte orientamento all'ospite, problem solving e multitasking
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Lingua:
* inglese, tedesco (Obbligatorio)