Umana S.p.A., filiale di Merate, ricerca per azienda storica del settore dell’estrusione dell’alluminio e delle lavorazioni meccaniche un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E CUSTOMER SERVICE.
L’azienda è una realtà strutturata e in crescita, dotata di impianti moderni e in grado di gestire internamente l’intero ciclo produttivo, offrendo soluzioni complete ai propri clienti industriali.
Mansioni:
- Gestione ordini e monitoraggio avanzamento commesse.
- Attività di customer service B2B (mail/telefono).
- Preparazione offerte, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche.
- Interfaccia con produzione, logistica e qualità.
- Supporto nella gestione di richieste tecniche e non conformità.
Requisiti:
- Ottima conoscenza dell’inglese.
- Conoscenza di una seconda lingua: francese oppure tedesco.
- Esperienza in ruoli di back office commerciale o customer service.
- Buona organizzazione, precisione e orientamento al cliente.
- Gradita esperienza in aziende produttive/metalmeccaniche.
Orario: full time.
Inserimento: tempo determinato con possibilità di proroghe e finalità assuntiva.
Sede colloquio: filiale Umana di Merate.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).