Per azienda appartenente al settore commercio, storica ed in continua evoluzione, di medie dimensioni, sita a Romano d’Ezzelino (VI) selezioniamo per incremento organico
IMPIEGAT* BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa verrà inserita in un team consolidato composto da 4 risorse e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione del contatto con il cliente prevalentemente via mail e telefonico
• Inserimento ordini
• Elaborazione offerte, preventivi e trattativa commerciale col supporto della Direzione
• Gestione resi
• Supporto a clienti in caso di problematiche legate a ordini e spedizioni
• Estrazione ed elaborazione dati di vendita per forza commerciale
Requisiti:
• Necessaria esperienza nella mansione di almeno tre anni
• Gradito possesso di diploma di ragioneria o simili
• Preferibile conoscenza della lingua inglese
• Necessaria conoscenza del pacchetto Office
Orario di lavoro: 08.00-12.00 / 14.00-18.00 con possibilità di fermarsi in mensa aziendale per la pausa pranzo.
Opportunità finalizzata all’assunzione.
Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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