Synergie Italia S.p.A., filiale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire le prime interazioni con i clienti fornendo informazioni su prodotti e servizi, e supportare il team vendite nella preparazione di offerte, contratti e personalizzazione delle condizioni commerciali;
* Inserire e aggiornare dati nei database aziendali e nel sistema ERP, coordinarsi con il team logistico per garantire la corretta evasione degli ordini e gestire la documentazione commerciale, come ordini, fatture, note di credito, richieste di test e segnalazioni;
* Gestire il servizio post-vendita, la gestione reclami e collaborare con il team marketing per attività promozionali;
* Effettuare follow-up su progetti con clienti e team interni, supportando inoltre l’account executive nelle attività di ricerca.
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative, relazionali e attitudine al servizio clienti;
* Problem solving, precisione e capacità organizzativa;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali (ERP);
* Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza del francese o tedesco (preferenziale).
Si offre:
* Ambiente di lavoro professionale e stimolante;
* Opportunità di crescita e formazione continua;
* Collaborazione con team multidisciplinari;
* RAL 24.000 – 27.000 €.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004