Descriviamo l'incarico:
Lavorerai in un team di vendita con lo scopo di sviluppare e gestire relazioni commerciali con clienti esistenti ed acquisiti. Sarai coinvolto nella gestione dei processi di ordine, dal ricevimento dell'ordine sino all'invio.
Ecco alcune delle tue responsabilità principali:
* Gestisci i rapporti con i clienti assicurandoti che il loro bisogno sia soddisfatto
* Coadiuti le attività logistico-commerciali per garantire l'adempimento degli ordini
* Spieghi e illustra i vantaggi dei nostri prodotti ed interagisci con i clienti prima e dopo la vendita
* Carica nel sistema gli ordini e le informazioni relative ai clienti
Richieste Specifiche:
Possiedi esperienza pregressa nella vendita come requisito fondamentale
Hai una competenza certificata nello utilizzo di SAP
Il tuo profilo potrebbe essere accattivante se hai una formazione meccanica o esperienza lavorativa nelle aziende metalmeccaniche
Ottimale: capacità di comunicazione efficace, proattività, autonomia, flessibilità e predisposizione al lavoro in squadra
Perchè sei stato/a selezionato/a?
A causa della tua maggiore capacità di fornire un servizio post-vendita adeguato alla nostra organizzazione e meritevole del nostro cliente
Tu?
Se ti identifichi con questo incarico, immagina di inserirti all'interno di un ambiente dinamico e stimolante dove tu puoi sfruttare al meglio le tue capacità.
Sono pronto a diventare un membro stabile del mio team,