La nostra mission
Non è la vendita della cameretta, ma mettere a disposizione del cliente un professionista che ascolti le sue esigenze e che utilizzi tutto il know-how aziendale e le proprie conoscenze per realizzare l'ambiente desiderato.
Produzione made in Italy e design sviluppato in home dal nostro ufficio sviluppo prodotto.
Azienda vincitrice per due anni consecutivi del premio SMAU, orientata allo sviluppo tecnologico.
Strumenti disponibili per ogni consulente: gestionale online, software grafico e realtà virtuale, per il rispetto e il controllo delle procedure.
Cerchiamo
* Risorse con disponibilità immediata per la prossima apertura, con esperienza pregressa nel retail arredamento, ruolo di venditori/piazzisti presso il punto vendita di Parabiago.
I curriculum con mansione di semplice commesso alle vendite non saranno considerati.
Offriamo un ambiente di lavoro esclusivo, giovane e stimolante, con contratto a tempo determinato CCNL commercio:
* Contratto di 6 mesi, 20 ore settimanali, con possibilità di passaggio a contratto a tempo indeterminato e provvigioni sulle vendite.
Il nostro obiettivo è rendere ogni visitatore un cliente entusiasta dell'acquisto, attraverso risorse dinamiche, pratiche e risolutive, che amino comunicare e affrontare le sfide puntando ai risultati.
Colloqui via video conference, seguiti da un colloquio individuale in store.
L’offerta è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Part-time
Benefit:
* Auto aziendale
Orario: Turni
Retribuzione supplementare:
* Commissione
Sede di lavoro: Unica sede
#J-18808-Ljbffr