PstrongBACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE, SPAGNOLO E FRANCESE /strong /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Albano Sant'Alessandro. /ppbr/ppstrongCosa Offriamo /strong /ppOffriamo un contratto diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con una RAL che varia tra i 22.000€ e i 28.000 € circa. La posizione è regolata dal CCNL Chimica, Gomma Plastica, Vetro Artigianato. /ppL'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. /ppData di inizio prevista: 30/09/2025 /ppbr/ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppLa risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale Estero (composto dalla Responsabile Commerciale) e si occuperà di: contatti con clienti Italiani ed Esteri dalla presa dell'ordine all'evasione, controllo documenti necessari per le spedizioni Italia ed Extra UE, fatture proforme estero, gestione documentazione per lettere di credito, allineamento con il reparto produttivo per le conferme d'ordine clienti. /ppbr/ppstrongQuali requisiti chiediamo /strong /pulliEsperienza nel Back Office Commerciale Estero. /liliLaurea Lingue e Letterature Straniere o similari /liliOttima conoscenza della lingua inglese (C1) + Spagnolo (livello B2/C1) e Francese (B2) /liliDisponibilità a partecipare sporadicamente alle fiere di settore cosmetico. /liliNumero posizioni: 1 /li /ulpbr/ppstrongDescrizione Azienda Cliente /strong /ppL'azienda, leader nel settore alimentare, produce prodotti di alta qualità con una lunga tradizione. Si distingue per innovazione e sostenibilità, offrendo prodotti sani e genuini. Impegnata nella ricerca, promuove uno stile di vita sano e moderno. /ppbr/ppstrongAmbiente di lavoro /strong /ppL'ambiente di lavoro all'interno dell'azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e da un clima aziendale positivo. /ppLa cultura aziendale è basata su valori di integrità, rispetto e responsabilità, con un'attenzione particolare al benessere dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale. L'azienda promuove un equilibrio tra vita lavorativa e personale, offrendo flessibilità e supporto per garantire un ambiente di lavoro sereno e produttivo. /ppbr/ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /em /ppbr/ppemaxlbo /em /ppemBusiness Unit di Bonate Sotto /em /p