Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, ricerca per azienda leader nel commercio internazionale di ricambi e macchinari per l’industria con forte vocazione internazionale
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO che si occuperà di:
* Redazione e gestione di offerte commerciali e ordini di vendita
* Coordinamento con le aree amministrativa e commerciale
* Gestione operativa dei clienti: evasione richieste, problem solving, follow-up
* Raccolta, gestione e analisi dei dati di vendita
* Gestione database clienti e aggiornamento informazioni
* Supporto alla definizione dei bisogni del cliente e preparazione di preventivi personalizzati
Il candidato/a ideale ha ottenuto il Diploma di Scuola Superiore o Laurea, ed è in possesso di:
* Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e spagnola
* Buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving
* Rapidità operativa, precisione e attitudine al lavoro in team
Esperienza, anche breve, in ruoli simili sarà considerata un plus
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, a scopo trasformazione a indeterminato
La RAL di inserimento sarà di circa 24k, più sistema di welfare aziendale
Orario di lavoro: full time dalle 8.30 alle 17.30
Luogo di lavoro: Vercelli
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004