Azienda operativa nella rete di distribuzione di servizi e forniture aziendali ricerca una figura da inserire con il ruolo di Assistente Commerciale, incaricata di supportare le attività di relazione con la clientela e di coordinamento operativo con i reparti interni.La risorsa collabora con il team vendite nella gestione quotidiana dei contatti e nell’organizzazione delle attività commerciali.Attività previsteGestione e aggiornamento dei contatti commerciali in coordinamento con il reparto vendite; Raccolta delle richieste dei clienti e predisposizione di proposte personalizzate; Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche nel gestionale aziendale; Supporto alla redazione di preventivi e documentazione contrattuale; Collaborazione conireparti amministrativo e logistico per il monitoraggio delle forniture e dei servizi attivi.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente; Buona padronanza delpacchetto Office e degli strumenti digitali di comunicazione; Capacità relazionali, ascolto attivo e orientamento al cliente; Precisione e metodo nella gestione delle informazioni; Attitudine al lavorodi squadra e al coordinamento operativo.Offerta e benefitContratto a tempo determinato di 12 mesi; Orario tempo pieno dallunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00; Affiancamento iniziale e formazione retribuita sulle procedure aziendali; Buoni pasto e strumenti di lavoro forniti per l’attività quotidiana.Sede di lavoro: Padova#J-18808-Ljbffr