Supportare il Brand Manager nella definizione del piano di marketing strategico per aumentare la brand awareness dei prodotti sul mercato nazionale e internazionale;
- Analizzare il mercato e i competitors per migliorare il posizionamento dei prodotti;
- Svolgere analisi periodiche sia principali KPI di vendita legati alle performance dei prodotti;
- Cooperare con agenzie esterne;
- Gestire il budget;
- Gestire dei canali di comunicazione online e offline.
Importante multinazionale operante nel settore del Consumer Electronics|Junior Brand Manager - Consumer Electronics
- Laurea magistrale in discipline economiche o affini;
- Preferibile esperienza, anche breve, nel ruolo in aziende in ambito FMCG;
- Buone capacità analitiche;
- Buone doti relazionali;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Il nostro cliente è una multinazionale operante nel settore dei Consumer Electronics con brand noto sul mercato e apertura internazionale.
Ottima opportunità di carriera.
La risorsa sarà inserita nel team di Marketing a diretto riporto del Brand Manager e sarà responsabile delle linee di prodotto affidatele.