Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nel settore commerciale si ricerca una nuova figura da inserire come Addetto/a alla Reception. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività quotidiane legate all'accoglienza clienti e alla gestione operativa della reception in un contesto aziendale vivace e in espansione.
Attività: Gestione del Centralino: Rispondere alle chiamate e smistarle ai dipartimenti competenti Informare i Clienti sulle Tariffe: Fornire dettagli sui servizi aziendali e sulle tariffe Gestione dei Pagamenti: Elaborare i pagamenti e le transazioni relative ai servizi aziendali Controllo degli Accessi: Monitorare gli accessi alla sede e garantire la sicurezza e la corretta gestione del flusso clienti.
Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore Doti Organizzative: Capacità di gestire più attività contemporaneamente, mantenendo un alto livello di efficienza Precisione: Attenzione ai dettagli e cura nelle operazioni di pagamento e registrazione Orientamento al Cliente: Attitudine al servizio clienti e abilità nel gestire le richieste con professionalità Capacità di Lavorare a Contatto con il Cliente: Esperienza o predisposizione a interagire direttamente con i clienti in un contesto aziendale.
Offerta e Agevolazioni: Tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario Full-Time: 40 ore settimanali.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.