Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate ricerca per Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico e oleodinamico:
Impiegata/o back office commerciale
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di attività di back office, seguendo attività di inserimento degli ordini e verificando la corretta evasione degli stessi.
Si occuperà inoltre della predisposizione dei documenti a corredo degli ordini e manterrà rapporti con i clienti sia italiani che esteri inviando le conferme e compilando la reportistica necessaria, verificando e mantenendo l'archivio commerciale e amministrativo.
La risorsa ideale risulta in possesso di pregressa esperienza maturata in ambito Customer service e back office commerciale, possiede conoscenza e dimestichezza con i principali dispositivi informatici tra cui il pacchetto Office (ES. Excel, Word).
Si richiedono buone doti comunicative e indispensabile, ai fini della mansione, ottimo inglese scritto e parlato
Completano il profilo precisione e versatilità, preferibile provenienza nel settore metalmeccanico.
Luoghi di lavoro: Brebbia
Orari di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì
Offerta: contratto iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004