Page Personnel La risorsa inserita si occuperà di: - Svolgere attività consulenziale telefonica outbound e inbound per i nostri clienti; - Ricercare la soluzione ottimale ai fini dell'estinzione della propria posizione debitoria; - Analizzare e monitorare l'andamento dei piani di rientro del debito valutando le cause di eventuali inadempimenti. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con un titolo di studio in linea, buona capacità di comunicazione e di team working. Requisito indispensabile è l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art. 1. Per realtà bancaria leader di settore sita a Firenze, ricerchiamo la figura di Customer Service- Monitoraggio crediti appartenente alle Categorie Protette L.68/99. Sede: Firenze RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo. CCNL Credito. Buoni pasto. Ottimo welfare aziendale. Lavoro su turni (9.00-17.30/10.30-19.00 con pausa 14-15 e il venerdì 11.00-19.00) per un totale di 37.5h settimanali come previsto da CCNL. Smart working due volte a settimana. Settore: Altro Ruolo: Altro