Appartieni alle categorie protette secondo Articolo 1 della legge 68/99?
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Ricerchiamo per azienda specializzata nel noleggio di macchinari per l'edilizia e costruzione, un Back Office Commerciale appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99.
Luogo: sede di Monterotondo (ROMA).
Si offre: iniziale tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa.
Orario: Part time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 16.00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti:
* Appartenenza alle categorie protette Art.1 L.68/99;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro;
* Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze;
* Problem solving e gestione delle criticità;
* Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa verrà inserita nel team commerciale da interno per la gestione e lo sviluppo del portfolio clienti per la sede di Monterotondo (ROMA). La risorsa si occuperà della ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, gestione delle chiamate outbound e presa appuntamenti, oltre alla gestione di preventivi, contratti, bolle, rientri, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale.
Attività principali:
* Rispondere alle chiamate in filiale;
* Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti;
* Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio;
* Raggiungere gli obiettivi prefissati;
* Gestire l’operatività quotidiana della filiale;
* Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista;
* Organizzare il trasporto delle macchine;
* Pianificare e coordinare l’attività dell’officina;
* Supportare il back office nella gestione delle pratiche.