Overview
SA.RA.CONTACT CERCA TEAM LEADER CALL CENTER PER LA SEDE DI NAPOLI NEL SETTORE TELEFONIA CON ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA
Per importante inizio di collaborazione con il Brand Sky Fibbra ricerchiamo la seguente figura che avra il compito :
La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di risorse, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore ed in ambito di teleselling
* Competenze pregresse nella pianificazione delle attività da intraprendere, per ottenere i risultati desiderati.
Principali Responsabilità
* Formare, Gestire e Motivare il team di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
* Operatività ed il raggiungimento dei risultati prefissati a livello qualitativo e quantitativo;
* Monitorare le statistiche del call center, per valutare le performance individuali e collettive del team;
* Contribuire alla crescita della struttura, individuando talenti commerciali da inserire nel team.
Requisiti Richiesti
* Esperienza già maturata all\'interno nel ruolo di team leader
* Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita
* Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress
* Ottima conoscenza de principali strumenti informatici e CRM
Retribuzione
* STIPENDIO FISSO ASSICURATO 500€ + PROVVIGIONI
Contratto e Orari
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Collaborazione
* Stipendio: €500,00 - €1.500,00 al mese
* Orari part-time: 20 a settimana
* Orario 15:00 - 19:00
* Stato: Part-time, Tempo indeterminato
Benefit
* Formazione professionale
* Turni
* Bonus
* Premio di produzione
Esperienza
* team leader telefonia: 1 anno (Obbligatorio)
Note
Smart working :
#J-18808-Ljbffr