Pta Group, azienda leader nel field marketing, ricerca e seleziona 1 addetto/a part time per l' Infopoint del - CENTRO COMMERCIALE L' AQUILONE DI L'AQUILA Il ruolo prevede: supporto alla direzione per piccole attività di back office e front desk, gestione cassa, riferimento per tutte le info richieste dai clienti. Chiediamo: - Flessibilità oraria - Esperienza in ruoli a contatto con il pubblico. - Buono standing - conoscenza della lingua inglese - Completa il profilo la familiarità con lo strumento informatico. Offriamo: - Contratto di assunzione CCNL Marketing Operativo a chiamata 10H/settimanali con prospettiva di indeterminatocon turnazione dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13 e dalle 16 alle 20 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 20 - Formazione e affiancamento diretto e costante; - Opportunità di sviluppo e crescita professionale; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016 Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 10 a settimana Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turni - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Straordinario Domande di preselezione: - Abiti vicino al centro commerciale? - Disponibile e flessibile ad un part time di 18h settimanali su turni? Esperienza: - front desk/ back office: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 09/05/2025