Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente attiva nel settore utilities una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a Informazione e Vendite, dedicata all'illustrazione e alla promozione dei nuovi piani tariffari ai clienti.Attività:Accoglienza e consulenza ai clienti, supportandoli nelle scelte di acquisto dei prodotti e servizi aziendaliGestione delle richieste e dei bisogni della clientela, fornendo informazioni chiare e completePromozione attiva dei prodotti e servizi offerti dall'azienda, con particolare focus sui nuovi piani tariffariAcquisizione di nuovi clienti attraverso attività di marketing diretto e outboundCollaborazione all'elaborazione e implementazione di strategie di vendita efficaci, in linea con gli obiettivi aziendaliRequisiti richiesti:Ottime abilità comunicative e capacità di ascolto attivoMinima conoscenza delle tecniche di vendita e propensione al contatto diretto con il pubblicoDisponibilità a lavorare tempo pieno, anche su turni o in orari flessibili Disponibilità a lavorare anche nei fine settimanaAttitudine al lavoro per obiettivi e orientamento al clienteOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full time, 40 ore settimanaliL'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.