Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente attiva nel settore utilities una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a Informazione e Vendite, dedicata all'illustrazione e alla promozione dei nuovi piani tariffari ai clienti.
Attività:
Accoglienza e consulenza ai clienti, supportandoli nelle scelte di acquisto dei prodotti e servizi aziendali
Gestione delle richieste e dei bisogni della clientela, fornendo informazioni chiare e complete
Promozione attiva dei prodotti e servizi offerti dall'azienda, con particolare focus sui nuovi piani tariffari
Acquisizione di nuovi clienti attraverso attività di marketing diretto e outbound
Collaborazione all'elaborazione e implementazione di strategie di vendita efficaci, in linea con gli obiettivi aziendali
Requisiti richiesti:
Ottime abilità comunicative e capacità di ascolto attivo
Minima conoscenza delle tecniche di vendita e propensione al contatto diretto con il pubblico
Disponibilità a lavorare full time, anche su turni o in orari flessibili
Disponibilità a lavorare anche nei fine settimana
Attitudine al lavoro per obiettivi e orientamento al cliente
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.