Località: San Gimignano / Asciano /Montepulciano /Chianciano
Data pubblicazione: 4 Marzo 2026
Colline dorate, borghi senza tempo e una tradizione dell'ospitalità che sa emozionare! BZAR hotels cerca un Capo Cuoco per la STAGIONE inToscana. Un'opportunità per entrare a far parte di un team che trasforma ogni servizio in un'esperienza indimenticabile.
Ti occuperai di:
gestire gli ordini ed il magazzino;
selezionare la qualità degli alimenti, dialogare con i fornitori, compilare gli ordini e garantire le scorte della dispensa;
vigilare sul rispetto delle norme di igiene e sicurezza alimentare, segnalando eventuali rischi;
eseguire le operazioni di preparazione ed il set‐up della linea;
gestire e organizzare la cucina;
sovraintendere le preparazioni e le cotture dei cibi dei commis ;
collaborare con gli addetti delle altre postazioni;
costantemente assicurarsi del rispetto degli standard qualitativi, della corretta porzionatura e dell'adeguata presentazione delle pietanze;
curare la guarnizione e verificare la mise en place delle portate in uscita dalla cucina;
organizzare ed eseguire le pulizie ordinarie e straordinarie ed eventuali preparazioni per il giorno seguente, al calare del volume di lavoro.
stipendio commisurato all'esperienza;
contratto a norma di legge;
festivi maggiorati;
orario notturno maggiorato
possibilità di crescita all'interno dell'azienda;
ambiente giovane e dinamico;
Offriamo vitto e alloggio se necessari
Cosa cerchiamo in te:
esperienza in ruolo simile;
conoscenza delle materie prime e della loro lavorazione;
esperienza comprovata nella preparazione di piatti tipici della cucina toscana (es. pappa al pomodoro, ribollita, bistecca alla fiorentina, ecc.);
conoscenza della cucina italiana;
velocità di esecuzione;
capacità di lavorare ad alti ritmi;
versatilità;
Sede di lavoro:San Gimignano/ Asciano/Chianciano
Orario di lavoro:Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr