Cosa farai
Sotto la supervisione della nostra responsabile marketing e comunicazione, ti occuperai di: data entry;
gestione degli ordini online;
supporto in ambito operations a 360 °;
pianificazione, esecuzione ed ottimizzazione delle campagne pubblicitarie online su piattaforme come Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads, Tik Tok Ads, LinkedIn Ads, etc.;
gestione dei contenuti sui diversi canali social dell'azienda (redazione piano editoriale, creazione e pubblicazione di post, interazione con gli utenti e monitoraggio dell'engagement);
implementazione di strategie di email marketing, inclusa la creazione di contenuti persuasivi e la gestione delle liste di contatti;
monitoraggio delle metriche di performance e analisi dei dati per valutare l’efficacia delle campagne e proporre azioni migliorative;
collaborazione con il team creativo per lo sviluppo di materiale pubblicitario digitale, come banner, annunci grafici, video promozionali, ecc.
ottimizzazione del sito web aziendale per migliorare la user experience, la conversione e il posizionamento sui motori di ricerca;
stesura e pubblicazione di articoli sulle pagine aziendali, utilizzando pratiche SEO per migliorare la visibilità online;
creazione di newsletter;
marketing automation.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di una risorsa (studente o neolaureato) desiderosa di vivere un'esperienza altamente formativa nel settore della moda e del digital marketing. Cerchiamo una persona flessibile, pronta a mettersi in gioco e a svolgere le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali.
#J-18808-Ljbffr