La società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. Posizione: Per la sede di Torino, stiamo selezionando 10 Operatori Inbound - Assistenza clienti. Le persone selezionate si occuperanno di gestire le richieste di clienti e potenziali Clienti nel settore ECOMMERCE, gestendo in particolare le seguenti attività: assistenza durante la navigazione del Sito istituzionale e APP, rimborso nel post-vendita in caso di merce danneggiata o deteriorata in caso di spesa online, apertura CASE di segnalazione relativamente a dei reclami, prenotazione premi a catalogo, assistenza al personale dei Negozi. Requisiti: - Diploma - Buona padronanza del pc e dell'ambiente Windows - Ottima dialettica - Costituisce un requisito fondamentale la cortesia e l’empatia nella gestione della clientela di target medio-alto. Altre informazioni: Orario di lavoro: part time 20h settimanali distribuite su turni: - dal lunedì al sabato dalle 07,00 alle 23,00 - la domenica dalle 08,30 alle 20,00. Contratto in somministrazione della durata iniziale di un mese con possibilità di proroghe, finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Ccnl Telecomunicazioni, livello 2 E’ previsto periodo di training per acquisizione competenze specifiche, della durata di 1 settimana propedeutico all’inserimento dal 14/09 al 20/09 - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_