Orienta
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Milano Venini, ricerca per importante azienda specializzata nell'allestimento di furgoni da lavoro, un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Responsabilità
* Inserimento ordini e gestione documentazione commerciale
* Gestione e supporto al cliente principalmente per via telefonica
* Organizzazione degli appuntamenti dei commerciali e degli installatori
* Coordinamento delle giornate di installazione
* Supporto alle attività di comunicazione e marketing: gestione base dei profili social aziendali
Requisiti
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare per l'inserimento ordini
* Propensione al mondo marketing/comunicazione oppure passione/competenza nell'uso dei social network
* Ottime capacità relazionali e organizzative
Offerta
* Contratto di somministrazione di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione. Livello di inquadramento 3° CCNL Metalmeccanica PMI
* Orario di lavoro: 8:00-12:30 / 13:30-17:00 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Cambiago (MI)
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr