PL'E-commerce Customer Service Specialist rappresenta il principale punto di contatto per i clienti del nostro e-shop, gestendo in modo completo l'esperienza del cliente, dalla creazione dell'account al processo di acquisto online, fino all'assistenza post-vendita. /pulliResponsabilità principali /liliEssere il primo punto di contatto per i clienti e i visitatori del sito web. /liliAssistere i clienti in ogni fase dell'acquisto online, tra cui : /liliRegistrazione e accesso all'account. /liliInformazioni su prezzi, prodotti, pagamenti, rimborsi, colori, ecc. /liliRisoluzione di problemi di navigazione. /liliAssistenza durante il processo di acquisto. /liliMonitorare l'inventario e lo stato di consegna dei prodotti. /liliCollaborare con l'ufficio resi per verificare la qualità degli articoli restituiti dai negozi fisici e coordinare la logística. /liliComunicare quotidiana con i clienti e gestire altre attività correlate al servizio clienti per l'e-shop. /liliInoltrare le richieste di merchandising ai consulenti E-Customer in negozio qualora il prodotto non sia disponibile online, offrendo alternative o un'esperienza di acquisto personalizzata. /liliSupportare i clienti durante il processo di pagamento. /liliAlmeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Customer Service, preferibilmente nel settore E-Commerce /liliEccellenti capacità comunicative /liliOttima conoscenza dell'inglese e dell'italiano, sia scritto che parlato; la conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus /liliMentalità proattiva e pratica, con uan spiccata attitudine al lavoro di squadra /liliApproccio flessibile e positivo al lavoro, con sensibilità verso il mondo del Customer Service /liliForte orientamento ai risultati e passione per i prodotti CSG /liliEccellente padronanza del pacchetto Microsoft; la conoscenza di altri software (es. Salesforce) è un plus /liliContratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato /liliBuoni pasto /liliOpportunità di far parte di un'azienda giovane, dinamica, creativa e multiculturale /li /ulpuContratto di lavoro : /u Tempo pieno, Tempo determinato /ppuDurata contratto : /u 24 mesi /pulliAbbonamento mezzi pubblici /liliBuoni pasto /liliCellulare aziendale /liliComputer aziendale /li /ulpbDisponibilità : /b /pulliDal lunedì al venerdì /li /ulpbRetribuzione supplementare : /b /pulliPiano incentivi /liliQuattordicesima /liliTredicesima /li /ulpbIstruzione : /b /pulliScuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) /li /ulpbEsperienza : /b /pulliaddetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio) /liliinglese (Obbligatorio) /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr