Azienda operante nel settore delle soluzioni per l'idratazione sicura ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio back office commerciale, con mansioni di supporto alle attività amministrative e contabili, e gestione documentale legata alla contrattualistica aziendale.
Attività previste
* Gestione della contabilità ordinaria aziendale
* Predisposizione e gestione della contrattualistica per i clienti e i fornitori
* Emissione e registrazione di ordini, bolle e fatture
* Supporto nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori per richieste e aggiornamenti
* Coordinamento con il team commerciale per l’aggiornamento e la gestione delle pratiche in corso.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo o commerciale)
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica)
* Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzative
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di documenti aziendali.
Offerta
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Orario full-time dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 / 14:00-18:00
* Buoni pasto giornalieri
* Programma di formazione operativa iniziale e affiancamento da parte del team a carico dell'azienda.
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