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Restaurant manager - nuova apertura porto cervo

Porto Cervo
Egnazia Ospitalità Italiana
Manager ristorante
Pubblicato il 7 maggio
Descrizione

Offrire agli ospiti un’esperienza impossibile da vivere altrove, basata sull’autenticità, lo spirito e le bellezze locali: da oltre venticinque anni questa visione ha permesso alla famiglia Melpignano di diventare punto di riferimento nel panorama del turismo alto di gamma.

Il Gruppo si fa promotore della creazione di un’esperienza di soggiorno indimenticabile, proponendo un modello gestionale operativo in grado di salvaguardare l’essenza di ogni destinazione attraverso la valorizzazione dei territori e delle tradizioni, con l’obiettivo di arricchire la vita degli ospiti.

In continua espansione, il Gruppo crede nella centralità delle persone, mettendo in luce talento, competenza e autenticità.

L’autenticità è alla base del nostro modo di essere, siamo noi stessi senza mai snaturarci e, insieme, condividiamo il nostro obiettivo comune: rendere felici i nostri ospiti e i nostri colleghi e le nostre colleghe.

Il Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse.

Vuoi esserci anche tu?


Il/La Restaurant Manager avrà la responsabilità operativa e gestionale del ristorante, garantendo un adeguato livello di personale e forniture, oltre a offrire un servizio eccellente agli ospiti.

Riporterà direttamente all'Hotel Manager.


Cosa farai?

* Occuperai delle prestazioni operative e qualitative del ristorante.
* Supporterai il team dell’hotel e contribuire agli obiettivi aziendali.
* Coordinerai le attività quotidiane e organizzerai i turni di lavoro.
* Collaborerai con lo/la chef nella pianificazione dei menu.
* Assicurerai che il personale abbia una buona conoscenza del mondo F&B.
* Verificherai che tutti seguano gli standard del Gruppo Egnazia Ospitalità Italiana.
* Controllerai che le attrezzature siano in buone condizioni e che il personale sia formato per usarle correttamente.
* Organizzerai e parteciperai alle riunioni giornaliere e ai corsi di formazione.
* Monitorerai le vendite e la redditività, pianificando eventuali strategie di miglioramento.
* Preparerai report su vendite, gestione del personale e costi.
* Definirai il budget con la direzione.
* Supervisionerai il servizio e fornirai feedback al personale.
* Selezionerai, formerai e motiverai il team.
* Riconoscerai e valorizzerai i collaboratori più meritevoli.
* Promuoverai strategie di upselling.
* Controllerai che cibo e bevande siano serviti nel rispetto degli standard.
* Monitorerai la soddisfazione degli ospiti e gestire richieste speciali e VIP.
* Risolverai eventuali reclami in modo tempestivo.


Chi cerchiamo?

* Minimo 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in hotel o ristoranti di alto di gamma.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Autonomia nel lavoro e capacità di motivare il team.
* Precisione, organizzazione e attenzione alla sicurezza.
* Gestione efficace di più attività contemporaneamente.
* Ottime capacità comunicative.
* Grande attenzione ai dettagli e profonda conoscenza del servizio.


Cosa offriamo:

* Equità retributiva: Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva.
* Staff house: a seconda delle esigenze, offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per le nostre persone durante il loro periodo di lavoro.
* Mensa aziendale: Durante l’orario di lavoro, pasti gratuiti, equilibrati e nutrienti.
* Corporate benefits: Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti (viaggi, abbigliamento, arredamento ecc), esclusivamente dedicati a noi.
* Family & Friends benefits: Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano conoscere la nostra ospitalità.
* Assorbenti gratuiti: Per garantire il benessere e il comfort del nostro staff femminile.
* Sportello d'ascolto psicologo: Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale, per noi e i nostri familiari.
* Regali di compleanno per lo staff: Adoriamo festeggiare i compleanni delle nostre persone con piccoli doni.
* Staff party: Momenti di condivisione per divertirci insieme e creare un team ancora più unito.
* Challenge: opportunità di mettersi in gioco, esprimersi, sperimentare e vivere nuove esperienze insieme.

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