Framesi S.p.A., multinazionale italiana leader nel settore prodotti cosmetici per capelli e servizi professionali destinati agli acconciatori, seleziona per la sede di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, un: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita, riportando alla Direzione aziendale si occuperà di: - inserimento ordini su gestionale, controllo prezzi e scontistica, verifica applicazione promozioni in corso, annullamento contratti e note di credito, sia per i clienti italiani che esteri; - controllo disponibilità a magazzino e definizione date di consegna; - emissione packing list, fattura proforma e fatturazione; - preparazione documenti doganali per spedizioni CEE ed Extra CEE, contatto con i corrieri per problematiche legate alle consegne sul territorio nazionale; - inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti, listini, scontistica; - invio campionature ai clienti e supporti commerciali alla rete vendita. Il profilo ideale prevede: - diploma di scuola media superiore / laurea - lingua inglese fluente - conoscenza prassi relative alle spedizioni di merci all’estero (richiesta preventivi, predisposizione documenti per Cee ed Extra Cee, documenti doganali ecc.) - dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici: pacchetto Office (in particolare utilizzo avanzato di Excel) e sistemi gestionali (gradita conoscenza SAP) - esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni preferibilmente in aziende internazionali produttrici di beni di consumo - flessibilità, capacità organizzative e proattività nella risoluzione delle problematiche tipiche del customer service Tipologia contrattuale prevista: CCNL Industria Chimica Industria; contratto full time in presenza, RAL e inquadramento da definire in base alla seniority - I dati personali da lei forniti saranno conservati per il tempo necessario a portare a termine la selezione del profilo ricercato._ - Il Titolare del Trattamento è Framesi S.p.A. con sede in Paderno Dugnano (Mi) - S.S. Dei Giovi 135 - 02/99040441._ - I dati personali forniti volontariamente dagli interessati non saranno comunicati a terzi._ - Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati personali verso paesi terzi o organizzazioni internazionali._ - In ogni momento l'interessato potrà esercitare ai sensi degli artt.15-22 del GDPR i suoi diritti contattando il Titolare presso la sede sopra indicata._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €27.000,00 - €29.000,00 all'anno Benefit: - Assicurazione sanitaria - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Fondo pensione - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Back office/amministrazione: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)