Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Front office & guest experience agent - design hotel

Varese
STRAF hotel&bar
Commerciale
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

STRAFhotel&bar è un Design Hotel 4 Stelle che propone un nuovo concetto di ospitalità caratterizzato da un servizio attento e personalizzato, ma non formale. È il cuore della musica, dell’arte, delle performance; amiamo gli spazi che sfidano le convenzioni, in un’atmosfera minimalista ma accogliente, calda e vibrante. Siamo l’hotel che non ti aspetti, a due passi dal Duomo di Milano.


In STRAFhotel&bar troverai un'azienda che vive della passione, dell'energia e dell'impegno delle sue persone. Lavorare con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto e per la crescita personale: qualunque sia il tuo ruolo, potrai fare la differenza e portare la tua identità e professionalità.

Per avere successo con noi, tutto ciò che serve è l'energia e l'atteggiamento giusto... tutto il resto lo possiamo insegnare!


Siamo alla ricerca di due Front Office & Guest Experience Agent da inserire nel nostro team a Milano: una persona turnante per il turno diurno e una persona per il turno notturno (Night Auditor).


La risorsa farà parte del team del Front Office e si occuperà di entrare in contatto con gli ospiti in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, essere protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, personalizzazione dell’arrivo, ricerca del dettaglio.


Mansioni:

– Gestire tutte le attività legate al ricevimento ed all’accoglienza dei clienti,

– Supportare il team del Front Office nelle operazioni di check-in e check-out.

– Gestire le richieste e le necessità degli ospiti in hotel per rendere la loro esperienza unica e personalizzata

– Coordinare e supervisionare le attività degli ospiti in collaborazione con il Concierge

– Rispondere alle domande, alle esigenze e ad altre richieste speciali degli ospiti.

– Gestire le lamentele degli ospiti, risolvere le situazioni di stress e fornire soluzioni ai problemi.

– Promuovere le strutture e i servizi offerti dall’hotel, tra cui ristoranti, bar e SPA benessere

– Gestire i clienti tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale sia nel pre che nel post stay

– assolvere alle attività di back-office;

– gestire le prenotazioni e le assegnazioni delle camere;

– gestire la chiusura cassa e i report di fine turno;

– redigere report relativi a malfunzionamenti da notificare si reparti preposti

– gestire eventuali problematiche durante il turno notturno;

– Partecipare attivamente alle attività di vendita ed upsell/cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggio

– Interagire con gli ospiti dell’hotel e dei ristoranti

– Mantenimento degli standard imposti da catena di appartenenza (Marriot) in relazione a tutti i reparti di Rooms Divisions;

– Controllo, supervisione e gestione delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, etc)

– Controllo e gestione delle anagrafiche dei clienti abituali;

– Controllo e gestione delle lamentele degli ospiti in collaborazione con i reparti di interesse e con il responsabile della funzione;

– Altre attività previste dal ruolo.


I requisiti che stiamo cercando sono:


– La risorsa ideale è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo presso Hotel del segmento 4 e/o 5 stelle in Italia e/o Estero;

– Possiede una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving;

– Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e PMS;

– Orientamento al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali;

– Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua

– Disponibile a turno notturno


Si offre:

Un contratto di lavoro full time, su turni 5 giorni a settimana, a tempo determinato.

Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa.


Luogo di lavoro: Milano Centro MM Duomo

L'azienda non è in grado di fornire l'alloggio.


Benefit:

* Buoni pasto
* Supporto allo sviluppo professionale
* Welfare



Unisciti al nostro team non convenzionale, inizia la tua storia unica... #BeSTRAF!



Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commerciale vendita auto
Varese
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio plurimandatario - settore cartotecnico
Varese
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente immobili commerciali
Varese
Engel & Völkers Italia - Commercial Milano Lombardia
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Varese
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Varese > Front Office & Guest Experience Agent - Design Hotel

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva