La figura, che risponderà in solid line al responsabile manutenzione e aggiornamento impianti, si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione commerciale del cliente per richiesta di Manutenzioni Programmate - Stesura offerta Manutenzioni Programmate - Trattativa e gestione delle modifiche agli impianti esistenti - Pianificazione e coordinamento interventi per Manutenzioni Programmate - Gestione creazione ticket/gantt interventi - Verifica stato ordini ricambio/solleciti materiali Manutenzioni Programmate - Ricerca dati tecnici e prezzi per modifiche Hard Skills: - Capacità organizzative Predisposizione al problem-solving - Customer Orientation - Capacità di gestione e di dialogo con il cliente - Teamworking - Flessibilità - Lingua Inglese - Capacità di lavorare sotto pressione ed in un’ambiente dinamico qual’ è il post vendita - Ottima Conoscenza Excel Soft Skills (costituiranno titolo preferenziale): - Esperienza e/o provenienza dall’ambito Service / post Vendita - Seconda lingua - Spagnolo - Esperienza pregressa nel settore ceramico o macchinari / automazione industriale - Conoscenza programmi Cad/Inventor - Interpretazione schemi elettrici La figura si dovrà interfacciare con diversi enti aziendali quali, in particolar modo: - Divisione Aftersales (di cui sarà parte integrante) - Ufficio Ricambi (per la ricerca di codici e materiale necessario per le manutenzioni programmate) - Ufficio Tecnico (per studio ed analisi modifche agli impianti esistenti) - Ufficio Layout (per raccolta dati e confronto con commerciali di riferimento) Sede di Lavoro: - Fiorano Modenese (MO) Orario full time - Candidatura effettuata correttamente- - First Name Middle Name- Last Name - Mobile- Phone- Social Network and Web Links - Provide us with links to see some of your work (Git/ Dribble/ Behance/ Pinterest/ Blog/ Medium) - Employer Aggiungi datore di lavoro - Education Aggiungi istruzione