Automagenta srl per ampliamento organico, ricerca la seguente figura professionale:
PREPARATORE AUTOVETTURE
presso la sede di NOVARA (NO) - VIA BIANDRATE 58
Sede Ufficiale per i Brand: Citroen, DS Automobiles, Leapmotor, Opel, Peugeot e Centro Usato Spoticar.
MANSIONI
La persona che stiamo cercando entrerà a far parte del Team Post-Vendita di Automagenta Srl presso la sede di Novara e avrà il compito di preparare vetture nuove e usate destinate alla vendita.
Nello specifico avrà il compito pulire le vetture internamente ed esternamente, con lavaggio, asciugatura ed eventuale lucidatura e, secondo le procedure di Casa Madre dotarle di targhe e accessori idonei alla circolazione su strada.
La figura si occuperà anche della movimentazione e stoccaggio delle vetture (es. controllo vetture al momento arrivo bisarche, movimentazione tra depositi, ecc) e della pulizia delle vetture in showroom e degli spazi espositivi interni ed esterni. .
Per svolgere al meglio questa funzione sono necessarie le seguenti competenze e skills:
- manualità
* conoscenza di base dei veicoli
* competenze informatiche di base
* precisione e attenzione alla qualità
* flessibilità e intraprendenza
* lucidatura e ripristino veicoli
* capacità di lavorare in squadra
REQUISITI:
- Pregressa esperienza nelle attività di preparazione veicoli e/o tecnico di assistenza post vendita
* Conoscenza della componentistica e delle caratteristiche tecniche di autoveicoli
* Capacità di utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza di base dei software di Casa Madre connessi alla diagnostica
* conoscenza dei principali processi Post-Vendita (gestione magazzino, accettazione, gestione garanzie, ...);
* capacità di pianificare e organizzare le attività da svolgere
* diploma di maturità di perito o tecnico professional
* abilità fisica per effettuare lavori come lavaggio auto
OFFERTA:
- Contratto di assunzione a tempo determinato o indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;
- Retribuzione parametrata alle competenze e alle esperienze pregresse;
- Affiancamento e formazione;
* Possibilità di crescita nella mansione e apprendere / affinare le capacità di lucidatura veicoli e car detailing
CHI SIAMO
Automagenta srl è concessionaria ufficiale, fondata nel 1969, per i Brand Citroen, DS Automobiles, Opel, Peugeot, Kia, Leapmotor e opera sulle province di Milano, Novara e Vercelli con 5 Sedi: Magenta, Cornaredo, Abbiategrasso, Novara e Vercelli. E' anche Service Ufficiale per i brand elencati, oltre a Centro Usato Spoticar e Business Center per i Veiocoli Commerciali dei Brand Citroen, Peugeot, Opel e Kia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
* 28100 Novara, NO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* Preparato Auto: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Italiano (Preferenziale)