Ricerca di figura per importante azienda cliente del settore metalmeccanico che si occuperà dell'elaborazione di preventivi e offerte, inserimento ordini, supporto nelle attività operative con clienti in Italia e all'estero.
>
Descrizione del Lavoro
Nell'ambito della nostra azienda cliente del settore metalmeccanico, stiamo cercando un professionista/essaspecializzato nella gestione dei processi commerciali. La persona selezionata sarà responsabile dell'elaborazione di preventivi e offerte, dell'inserimento degli ordini e dello supporto nelle attività operative con clienti in Italia e all'estero.
Competenze Richieste
- Espereienza pregressa in ambito impiegatizio
- Preferibile formazione scolastica ad indirizzo commerciale o affini
- Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2)
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e abilità nell'utilizzo di strumenti informatici di base
Vantaggi
Ci sono molte ragioni per cui questo lavoro è una grande opportunità:
- Inquadramento da valutare in fase di colloquio e commisurato all'esperienza
- 13 mensilità e mensa interna aziendale
- Orario di lavoro tempo parziale, 20 ore settimanali
Orientamento Verso la Diversità e l'Inclusione
SGB Humangest è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro e offre pari opportunità ai lavoratori e alle lavoratrici.