CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e attento al benessere Potrai sviluppare il tuo talento e crescere professionalmente grazie al supporto manageriale e un programma formativo basato su di te e sulle tue esperienze Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare le performance di squadra. Sarai il cuore del nostro business, primo riferimento dei nostri clienti, e avrai un ruolo fondamentale per il successo dei nostri store. RESPONSABILITA’ Accoglierai e ascolterai tutti i Clienti instaurando relazioni positive Orienterai il cliente nella scelta delle soluzioni più affini alle sue esigenze Agevolerai tutte le fasi di acquisto garantendo una relazione coerente con la strategia commerciale Fidelizzerai il cliente promuovendo la vendita di prodotti e servizi utilizzando i canali online e offline. QUALIFICHE E COMPETENZE - Diploma e/o Laurea - Esperienza pregressa a contatto con il Cliente - Mindset digitale - Dinamicità e proattività - Ottime capacità comunicative e relazionali