Overview
La nostra azienda ricerca un professionista per gestire le attività commerciali all'interno di uno store. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare strategie di vendita, stabilire relazioni con i clienti e aumentare le vendite.
Responsabilità
* Sviluppare piani di vendita personalizzati;
* Costruire e mantenere rapporti con i clienti;
* Aumentare le vendite attraverso strategie di marketing innovativi;
* Monitorare e analizzare i dati delle vendite per identificare aree di miglioramento.
Qualifiche
Per ricoprire il ruolo occorre disporre di :
* Formazione universitaria nei campi di laurea economico-commerciale o affine;
* Conoscenza profonda dei processi di vendita e gestione degli stock;
* Abilità di comunicazione efficace, sia orale che scritta;
* Spiccata capacità organizzativa e proattiva;
* Buona conoscenza dei software utilizzati per la gestione dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning).
Vantaggi dell'Impiego
* Opportunità di crescita professionale;
* Salario competitivo;
* Benefici accessori (assicurazione sanitaria, contributi previdenziali etc.) come previsti dalla normativa vigente;
* Meno ore di lavoro rispetto a molte altre imprese similari.
#J-18808-Ljbffr