Assicuratore di Vendita Interna
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Siamo alla ricerca di una figura per gestire e sviluppare un portafoglio di rivenditori B2B.
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* Gestisci e sviluppa in autonomia un portafoglio di rivenditori B2B, mantenendo contatti regolari tramite telefono, e-mail e video call.
* Veicolare efficacemente il modello di business aziendale, promuovendo l'adozione di soluzioni commerciali, logistiche e tecnologiche specifiche per i rivenditori.
* Presenta e promuovi servizi informatici e tecnologici a valore aggiunto.
* Sostieni il cliente nella selezione dei prodotti e nella gestione operativa quotidiana.
* Collabora con il team di area manager, il back office e altri reparti per garantire un servizio rapido ed efficiente.
* Mantieni aggiornato il customer report aziendale con dati completi e puntuali relativi a clienti, trattative e attività.
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Requisiti richiesti:
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* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli commerciali di inside sales, preferibilmente nel settore della distribuzione o delle forniture per ufficio.
* Conoscenza del mercato B2B.
* Otte capacità comunicative e negoziali, anche in modalità remota.
* Propensione al lavoro per obiettivi e orientamento al cliente.
* Familiarità con strumenti digitali, CRM e piattaforme di videoconferenza.
* Conoscenza di base della lingua inglese (preferibile).
* Spirito proattivo e attitudine a lavorare in team.
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Condizioni di lavoro:
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Sede di lavoro: Castel San Giovanni.
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E' prevista la possibilità di svolgere un giorno di lavoro a settimana in modalità Smart Working.
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Si offre: Contratto di assunzione diretta con una RAL indicativa di 25K + bonus di 5K al raggiungimento degli obiettivi.
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