PpbDilaxia /b è una tech company in continua evoluzione, specializzata nello bsviluppo di soluzioni software /b tailor made, bgestione di infrastrutture IT /b, consulenza in ambito bcybersecurity /be bintelligenza artificiale /b, con un approccio orientato all’innovazione e all’affidabilità. /p pGuidiamo un pool di aziende: con Commit Software, Hubenture, inTouch, 3Hops e Diligo, abbiamo elevato le nostre competenze in sviluppo software, SaaS, mobile app, DevOps e digital communication. Portiamo quello che sappiamo fare anche oltre i confini nazionali attraverso Dilaxia Nova, con sedi in Albania. /p h3Chi cerchiamo /h3 pSiamo alla ricerca di un bMarketing Manager /b con solida esperienza nella pianificazione strategica e forte orientamento all’esecuzione. /p pSarai responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio di strategie di crescita, volte a tradurre gli obiettivi aziendali in azioni di marketing digitali misurabili e scalabili. /p pGestirai le attività di marketing, coordinando risorse interne ed esterne e collaborerai a stretto contatto con la Direzione Generale e il team commerciale per identificare opportunità, sperimentare soluzioni innovative e ottimizzare costantemente le campagne in funzione dei risultati. /p ul liDefinire e implementare bstrategie di marketing multicanale /b orientate alla blead generation /b /li libProgettare funnel e campagne digitali /b (SEO, ADV, LinkedIn, newsletter, contenuti) /li liCollaborare con la Direzione Generale e il team commerciale per ballineare attività e contenuti agli obiettivi /b /li libOttimizzare i siti web aziendali /b in ottica di performance e conversione /li libAnalizzare dati e KPI /b per l'ottimizzazione continua delle attività /li libIdentificare nuove opportunità di mercato e contribuire al lancio di nuovi prodotti o servizi /b /li libCoordinare le risorse /b dedicate alla comunicazione (interna ed esterna) e gestire i rapporti con agenzie esterne, garantendo coerenza strategica e qualità esecutiva su tutti i touchpoint. /li /ul h3Cosa cerchiamo in te /h3 ul libAlmeno 3 anni di esperienza nel marketing digitale B2B /b /li liCompetenze avanzate su strumenti quali bHubSpot, GA4, Google Ads, LinkedIn Campaign Manager, CRM /b /li libCapacità di gestire progetti complessi /b /li libAttitudine al lavoro in team e alla leadership /b /li libMentalità analitica, approccio sperimentale, attenzione alla brand strategy /b /li liPlus: esperienze pregresse nel lancio di nuovi prodotti e/o mercati /li /ul h3Valori /h3 ul libCura /b, per fare bene le cose e prenderci responsabilità. /li libArmonia /b, per costruire relazioni solide e ambienti di lavoro sani. /li libAntifragilità /b, per abbracciare il cambiamento e crescere con esso. /li libAgilità /b, per agire in modo rapido, essenziale e intelligente. /li /ul pTi ci rivedi? /p h3Conosciamoci meglio! /h3 pSe vuoi conoscerci più da vicino, partecipa ad uno dei nostri eventi bDilaxia Xplora /b! Ogni mese organizziamo workshop per appassionati di tecnologia, dove condividiamo le ultime novità tech. È un’occasione perfetta per formarti, crescere e fare network con i migliori nel settore. /p pPer maggiori informazioni sui nostri eventi, visita il nostro sito: /p pOvviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) /p /p #J-18808-Ljbffr