Alisia rappresenta una giovane e dinamica azienda con sede a Romano d'Ezzelino, dove nel proprio Atelier crea artigianalmente ogni gioiello e che fa del Made in Italy uno dei suoi capisaldi.
La mansione consisterà:
- nella raccolta e caricamento ordini clienti italiani ed esteri;
- gestione rapporti con agenti di vendita;
- gestione dei rapporti con clienti;
- assistenza clienti post-vendita;
- gestione resi;
- coordinamento con il reparto produttivo.
Requisiti e Competenze Richieste:
- Buona conoscenza della lingua inglese ( certificazione mínima B2);
- Conoscenza intermedia della lingua spagnola e/o tedesca;
- Esperienza mínima come back office commerciale, preferibilmente in realtà di medio-piccole dimensioni;
- Buon utilizzo del pacchetto Office.
Orario di lavoro: 8.00-12.00 e 13.00-17.00.
Luogo di lavoro: Romano d'Ezzelino
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede