Azienda Multinazionale leader nel settore Healthcare
Offerta Il profilo ideale avrà le seguenti principali responsabilità:
Definire il Piano di Trade Marketing annuale, allineato agli obiettivi di
Brand Marketing
e ai
target
di vendita definiti dalla Direzione Commerciale
Analizzare in dettaglio le dinamiche dei canali per identificare opportunità di crescita e aree di intervento
Monitorare e analizzare costantemente i KPI di sell-out e i dati di mercato per misurare l’efficacia delle campagne Trade
Gestire e ottimizzare il budget di Trade Marketing, garantendo il massimo ROI su ogni iniziativa promozionale
Redigere
report
periodici sulle performance e proporre azioni correttive immediate e strategiche
Competenze ed esperienza Il/La candidato/a ideale ha maturato una consolidata esperienza in analoga posizione con una profonda conoscenza del canale farmacia e mass market. Forte autonomia operativa, precisione, pro attività e capacità di gestire più progetti in parallelo unite ad una buona conoscenza della lingua inglese.
Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr