Offerta di Lavoro: Responsabile Punto Vendita - Grande Distribuzione Organizzata
Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per azienda cliente nel settore della grande distribuzione organizzata,
Posizione: Responsabile del Punto Vendita a Pagani (SA)
La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative e gestionali del punto vendita, inclusi analisi KPI, valutazioni di incidenza e margini. Si richiede esperienza di almeno 5-6 anni nel ruolo, con competenze nella gestione operativa, del personale e delle procedure di monitoraggio.
Si offre inserimento a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Retribuzione e livello di inquadramento saranno commisurati all’esperienza e al CCNL applicato.
Mansioni principali:
1. Coordinamento con la direzione generale sulle strategie commerciali;
2. Supervisione del punto vendita e delle attività di preparazione e gestione del servizio;
3. Verifica della conformità degli allestimenti alle direttive aziendali;
4. Gestione amministrativa tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (fornitori, KPI, fatture, contabilità);
5. Pianificazione ordini e rifornimenti, considerando stagionalità e promozioni;
6. Gestione del personale, formazione, turni e carichi di lavoro;
7. Tutela del patrimonio aziendale e rispetto delle normative di sicurezza e igienico-sanitarie.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico o commerciale;
* Almeno 3 anni di esperienza come responsabile nel settore GDO o supermercati;
* Precisione, flessibilità, resilienza;
* Ottime capacità organizzative e relazionali;
* Leadership e capacità di gestire gruppi di lavoro.
Dettagli aggiuntivi:
* Orario di lavoro: Full-time
* Sede di lavoro: Pagani (SA)
In ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), i dati saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.
Contratto: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr